Colpo di scena al talk show Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedìal venerdì su canale 5. Dalle anticipazioni della redazione nella registrazionedella puntata di ieri trasmissione la bella e dolce tronista Anna Munafò durante l'ultima esternacon il corteggiatore Marco Fantini hasorpreso tutti i telespettatori e soprattutto il suo preferito corteggiatoreEmanuele, chiedendo un bacio a Marco.

L'ex concorrente di Miss Italia sembrerebbe avertrovato la sua anima gemella nella seduta del trono rosso più ambito e famoso d'Italia,lasciando tutti gli appassionati fans a bocca aperta, scegliendo, o per ilmomento baciando, il corteggiatore MarcoFantini, colpita forse dalla timidezza e riservatezza del ragazzo, rispettoall'energia, spesso irruenta di EmanueleTrimarchi, che furioso ha minacciato di lasciare la trasmissione.

Infatti, nel corso dell'ultima esterna il timidocorteggiatore con una lettera d'amore ha raccontato seduto dentro lo studiovuoto la sua vita, fatta di difficoltà sopratutto con le donne a causa dellasua timidezza e dei suoi modi impacciati, conquistando il cuore dellabellissima ex ragazza di TomasoTrussardi, la tronista Anna Munafòche intenerita gli chiede di darle un bacio.

Emanuele vedendola registrazione dell'esterna galeotta, ingelosito ha lasciato lo studio, perpoi rientrare in seguito alla richiesta della conduttrice del biscione, chiarendoin una discussione accesa con il suo rivale la sua prospettiva e dichiarando disentirsi tradito e deluso, ma di non abbandonare la trasmissione e di semprepiù intenzionato a conquistare la sua Anna.