La sesta puntata di Una grande famiglia 2 ha riservato ai telespettatori ancora sorprese. E quella che andrà in onda il 28 novembre 2013 su Rai 1, stando alle anticipazioni, sarà ricca ancora una volta di suspance e di colpi di scena.

Continua quindi il successo della Fiction tv di Rai 1 che racconta delle vicende della famiglia Rengoni, imprenditori di successo della Brianza che improvvisamente si trovano al centro di vicende oscure e di fitti misteri cominciati con il finto incidente di Edoardo Rengoni, il primogenito di Ernesto Rengoni, da tutti creduto morto e poi improvvisamente riapparso.

Ma cosa succederà nella settima puntata di Una grande famiglia 2? Quale sorte toccherà ad Edoardo Rengoni, interpretato dal bravissimo e tenebroso Alessandro Gassman?

Le anticipazioni dicono che la misteriosa organizzazione a cui Edoardo deve restituire dieci milioni di euro comincia a a fare sul serio pur di recuperare l'ingente somma.

Intanto la storia d'amore tra Raoul e Chiara, fratello e moglie di Edoardo, continua ad andare avanti nonostante la famiglia continui a rivoltarsi contro. Ma qualcosa sta cambiando.

Valentina, la figlia di Edoardo e Chiara, decide di andare a vivere con la madre e con Raoul, nonostante Edoardo abbia fatto di tutto per impedirglielo. E Tino? Tino continua ad essere in serio pericolo, anche perché ad un certo punto di lui si perdono le tracce.

Stefano e Giovanna, e concludiamo qui le anticipazioni della settima puntata di Un agrande famiglia 2 che andrà in onda il prossimo 28 novembre alle 21.15 su Rai 1, proseguono in quella che sembra destinata ad essere una grande storia d'amore? Sarà realmente così, oppure accadrà qualcosa ancora?

E poi c'è Eleonora, la sempre affascinante e brava Stefania Sandrelli, ricoverata in ospedale a causa di un malore dopo aver appreso che Chiara e Raoul aspettano un figlio.

Quali sono le sue condizioni di salute? Il malore è stato causato realmente dalla notizia avuta in maniera così dura oppure dai problemi al cuore che ha cercato sempre di tenere nascosti?

I fans dovranno aspettare ancora una settimana per conoscere cosa accadrà alla famiglia Rengoni, nel frattempo potranno rivedere in streaming sul sito della Rai la puntata andata in onda il 21 novembre 2013.