Per tutti fan di Tempestad'amore, la soap che va in onda tutti i giorni su Rete 4, ecco le anticipazionidelle puntate tedesche che vedremo in Italia nei prossimi mesi.

Dalle anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d'amore scopriamo che nonostante lepressioni di Patrizia, Paulinedecide di non lasciare il Furstenhofperché è convinta che suo nonno Eric von Weyersbrunn sia stato assassinato. La donna infatti comincia a fare dell'indaginiper saperne di più ed è aiutata da Leonard.

Dalle anticipazionidi Tempesta d'amore veniamo a conoscenza che Leonard è contento che Paulinesia rimasta all'albergo ma la distanza tra i due però diviene sempre maggiore.

Patriziainvece è contrariata dalla decisione di Pauline di rimanere e decide di chiedere aiuto a Friedrich. Charlottenel frattempo è divorata dai sensi di colpa perché sa bene che suo padre haottenuto le quote dell'albergo dal nonno di Pauline in modo illegale. Decidecosì di offrire le sue quote a Paulinema la donna pensa che questo sia un tentativo di corruzione e dice a Charlottedi credere che suo padre sia l'assassino del nonno. A questo punto Charlotte perdele staffe ed ha un'aspra discussione con Pauline.

Dalle anticipazionidelle puntate tedesche di Tempesta d'amore, Sabrina confessa a Nils di averrubato il dipinto del Rubens e questi le intima di restituire subito il dipintoa Martin.

Prima però che la ragazza possa farlo quest'ultimo perfeziona ilsistema d'allarme. In seguito Nils per aiutare Sabrina si fa sorprendere da Martin con il quadro per cui il pretecrede che sia lui il ladro. Fortunatamente alla fine Martin scopre che a rubareil dipinto del Rubens è stata Sabrina per cui scagiona Curd e Nils.