Mentre ancora deve essere trasmessa l'ultima puntata della fiction di Canale 5 Squadra antimafia 5 in onda il 18 novembre 2013, già si parla delle anticipazioni che riguardano la sesta stagione.

E si tratta di anticipazioni di non poco conto, che tengono con il fiato sospeso i milioni di fans che seguono le imprese del vicequestore Domenico Clcaterra (Marco Bocci) e di Rosy Abbate (Giulia Michelini).

Le anticipazioni dicono infatti che Squadra antimafia 6 potrebbe andare in onda già da gennaio 2014, appena un paio di mesi dopo la fine del capitolo numero cinque dell'adrenalinica fiction di Canale 5.

La decisione di mandare in onda il sesto capitolo già a partire da gennaio 2014 la starebbero per prendere in queste ore i vertici di Mediaset, a cui non sono passati inosservati i dati relativi agli ascolti fatti registare dalla fiction da settembre 2013, quando è partita la quinta stagione, sino alla penultima puntata, quella dell'11 novembre, che ha visto quasi cinque milioni di telespettatori inchiodati davanti al video.

Le riprese della stagione numero sei di Squadra Antimafia sono già terminate a Catania, che continua ad essere la location indiscussa di questo sequel. Ora riprenderanno a Roma, dove si concluderanno tra un mese.

E questo lascia prsupporre che alla fine, i vertici di Mediaset a cui è affidata la programmazione, decideranno per la messa in onda della sesta stagione della fiction proprio a partire da gennaio 2014.

Le anticipazioni parlano poi di una probabile uscita di scena da parte di Marco Bocci-Domenico Calcaterra, anche se questa indiscrezione resta ancora tutta da accertare.

A recitare un ruolo da protagonista, invece, nonostante le voci che circolavano in merito ad una sua uscita di scena dai protagonisti principali della fiction, sarà Giulia Michelini-Rosy Abbate, che è stata vista sul set dove si registravano le puntate della sesata stagione.

Sesto capitolo di Squadra antimafia che, e concludiamo le nostre anticipazioni, sarà ancora più carico di suspance e dove i colpi di scena si susseguiranno a ritmo incessante, rendendo la fiction ancora più avvincente.