Anticipazioni Le tre Rose di Eva 2, salta la dodicesima puntata del 27 novembre, ci risiamo per gli appassionati della fiction non c'è pace, la dodicesima puntata avrà nuovamente un turno di stop.

Il motivo? Sempre lo stesso che ha visto rimandare già altre due puntate de Le Tre Rose di Eva 2, ricordiamo infatti che sono già saltate le puntate del 23 ottobre e del 6 novembre a causa della Champions League che vede sempre la precedenza nei palinsesti Mediaset.

La dodicesima puntata andrà dunque in onda solo a dicembre lasciando di nuovo i moltissimi fan della fiction Le tre Rose di Eva 2 con l'amaro in bocca per l'ennesimo rinvio e il "poco rispetto" nei confronti di chi con passione sta seguendo una storia che è già fitta di complicazioni e misteri.

Dalle anticipazioni su Le tre Rose di Eva 2 emergono però anche particolare interessanti e rincuoranti per i numerosi telespettatori, pare infatti che visto l'enorme successo, stando alle ultime indiscrezioni,  la fiction dovrebbe avere un seguito con una terza serie.

Dalle ultime anticipazioni su Le Tre rose di Eva 2 riguardanti l'undicesima puntata che andrà invece in onda regolarmente il prossimo mercoledì, 20 novembre, alle 21:10 su Canale 5 emergono indizi sconcertanti sui misteri di Pietrarossa.

Alessandro infatti che inizierà a lavorare nella vigna, scavando troverà molti scheletri e degli anelli, la scoperta lo porterà a fare minuziose indagini per scoprire a chi appartengano e come siano finiti in quel terreno: i misteri come sempre si infittiscono e rendono la fiction ancora pià interessante.

Vi terremo informati sulle successive anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 2 riguardanti l'undicesima e la dodicesima puntata.