AnticipazioniLe tre Rose di Eva 2, salta la dodicesima puntata del 27 novembre, ci risiamoper gli appassionati della fiction non c'è pace, la dodicesima puntata avrà nuovamente un turno di stop.

Ilmotivo? Sempre lo stesso che ha visto rimandare già altre due puntate de Le TreRose di Eva 2, ricordiamo infatti che sono già saltate le puntate del 23ottobre e del 6 novembre a causa della Champions League che vede sempre laprecedenza nei palinsesti Mediaset.

Ladodicesima puntata andrà dunque in onda solo a dicembre lasciando di nuovo i moltissimifan della fiction Le tre Rose di Eva 2 con l'amaro in bocca per l'ennesimorinvio e il "poco rispetto" nei confronti di chi con passione sta seguendo unastoria che è già fitta di complicazioni e misteri.



Dalleanticipazioni su Le tre Rose di Eva 2 emergono però anche particolareinteressanti e rincuoranti per i numerosi telespettatori, pare infatti chevisto l'enorme successo, stando alle ultime indiscrezioni,  lafiction dovrebbe avere un seguito con una terza serie.

Dalle ultime anticipazioni su Le Tre rose di Eva 2 riguardanti l'undicesima puntata che andrà invece inonda regolarmente il prossimo mercoledì, 20 novembre, alle 21:10 su Canale 5emergono indizi sconcertanti sui misteri di Pietrarossa.

Alessandroinfatti che inizierà a lavorare nella vigna, scavando troverà molti scheletri edegli anelli, la scoperta lo porterà a fare minuziose indagini per scoprire achi appartengano e come siano finiti in quel terreno: i misteri come sempre si infittiscono e rendono la fiction ancora pià interessante.

Viterremo informati sulle successive anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 2riguardanti l'undicesima e la dodicesima puntata.