Anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 2 che questa volta non ci dicono niente di buono. Infatti la dodicesima puntata che dovrebbe esser trasmessa mercoledì 27 novembre 2013 non andrà in onda. Quindi dopo aver visto l'undicesima puntata, i telespettatori dovranno aspettare due settimane per sapere cosa succederà nella fortunata serie di Canale 5.

E' facile immaginare il motivo, visto che la stessa sorte era toccata alla puntata del 6 novembre 2013. i canali mediaset trasmetteranno la partita di calcio di Champions League  Celtic-Milan e per non sovrapporre i due eventi ne pagherà le spese Le tre rose di Eva 2

L'appuntamento con la dodicesima puntata delle Tre rose di Eva 2 è quindi già fissata per il 4 dicembre 2013, a distanza di 15 giorni dall'undicesima.

Ricordiamo che la fiction prevede un totale di 14 puntate e che finirà entro fine anno. Non c'è da disperare però perchè la terza serie è già nei progetti mediaset, dopo il grande successo avuto da questa seconda serie.

Intanto non sono ancora trapelate anticipazioni sulla dodicesima puntata, ma nel mentre la domanda che ci poniamo è però questa: tutte queste interruzioni e variazioni di palinsesto (è già la terza volta in 12 puntate) non rischiano di fare male a mediaset stessa, facendogli perdere telespettatori che sono stufi di dover aspettare 15 giorni tra una puntata e l'altra? E siamo certi che dare Le Tre rose di Eva 2 in contemporanea con una partita di Champions farebbe calare così tanto gli ascolti? Secondo noi no, visto che il pubblico che segue una partita di calcio è ben diverso da quello che segue la serie piena di misteri del mercoledì. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra!!