La soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giornisu Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dal lunedì al venerdì e alle ore 15:00 ilsabato, si appresta a vivere una nuova settimana ricca di colpi di scena edemozionanti avvenimenti che appassioneranno ancora una volta il pubblico difedelissimi. Anche le nuove puntate, in onda dall'11 al 16 novembre 2013, terranno con il fiato sospeso inumerosi fan della serie soprattutto alla luce di quanto accaduto negli ultimiepisodi.

Carlos Castrorappresenta per Pepa fonte diproblemi ma soprattutto preoccupazione per la sua stessa vita; la giovanelevatrice ha infatti rischiato di venire soffocata dall'uomo, ma per lei Carlosnon rappresenterà l'unica causa di pericolo.

Anche il medico, nonché maritodella donna, Alberto, ormai folle digelosia, giocherà la sua terribile vendetta.

Il dottore, che non riesce a tollerare il legame tra Pepa e Tristan, deciderà di rapire la donna,non riuscendo a mandare giù il sentimento che la lega al suo rivale in amore.Dopo averla imprigionata, Alberto cercherà di disfarsi della moglie provocandole una morte lenta e dolorosa peravvelenamento. Questa volta, Tristan riuscirà a mettere nuovamente in salvola donna che ama?

Intento a mettere al riparo Martin dalla cattiveria di Carlos, il militare deciderà diportare il piccolo in collegio, nonprima ovviamente di avergli concesso il saluto di Pepa. Proprio in quelmomento, Tristan si accorgerà della sua assenza e, temendo il peggio, chiederàinformazioni al comandante Sanz ilquale gli rivelerà quanto riferitogli da Alberto: Pepa sarebbe andata via da PonteVecchio.

Ovviamente si tratta di una menzogna: riuscirà Tristan a salvare laragazza?

Nel frattempo, donnaFrancisca scoprirà la tresca tra Juane la duchessa Eloisa e sarà mossa daun doppio sentimento: la donna proverà infatti felicità per la scoperta appenacompiuta ma anche profondo dolore per il tradimento subito dalla figlia Soledad, futura madre del bambino diJuan.