Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5, è un successo davvero incredibile. In pochi mesi dalla messa in onda della prima puntata ha conquistato quotidianamente una fetta di pubblico sempre più vasta e attiva. Da fine novembre, la soap debutterà in prima serata, a dimostrazione che il successo della stessa è davvero concreto e sicuramente duraturo. Ma cosa spinge il pubblico a seguire con tanto interesse Il Segreto? Sicuramente i due protagonisti di punta, Pepa e Tristan, sono una forte attrattiva per i telespettatori.

Belli, giovani e innamorati in una Sagna dei primi del Novecento, attraverso la loro tormentata storia piena di colpi di scena hanno saputo catturare totalmente l'attenzione del pubblico.

Nelle nuove puntate, Pepa, prigioniera di Alberto Guerra, ovviamente riuscirà a liberarsi dalla morsa dell'uomo accecato da un piano diabolico per mettere fine alla sua amorosa e tormentata ossessione.

Pepa quindi finirà tra le braccia dell'amato Tristian? Ovviamente sì, dopo non poche problematiche e, il loro amore, sarà consacrato dall'arrivo di un figlio ma secondo le anticipazioni questa gioiosa notizia non sarà sintomo di buone novelle e il lieto fine non rappresenterà affatto una garanzia. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana, Alex Gadea è stato intervistato ed ha spiegato perché la storia tra Pepa e Tristian appassiona così tanto il pubblico: "Pepa, coraggiosa e determinata, è un personaggio femminile che rompe gli schemi di quell'epoca" ha raccontato l'attore che interpreta Tristan.

Per poi aggiungere: "Tristan è pensato per piacere al pubblico. Ha nobili valori e crede nella giustizia e nell'uguaglianza". In ultimo, l'attore, ha svelato in anteprima un retroscena riguardante Pepa, affermando: "Ci saranno molti colpi di scena e Pepa, purtroppo, ci lascerà".

E il bambino? Sarà cresciuto solo da Tristan? La trama e i segreti si infittiscono sempre di più.