Proseguono i colpi di scena all’interno dell’amatissima soapspagnola in onda su Canale 5, Il Segreto che puntata dopo puntata riesce aconquistare sempre più consensi da parte del pubblico da casa.

L’ultima puntata della soap trasmessa lunedì pomeriggio su Canale 5, ha registrato unascolto record di ben 2.8 milioni di spettatori, pari al 25% di share. Ascolti davveroincredibili, di poco inferiori a quelli registrati da Centovetrine e da Uominie donne, il talk show della De Filippi che precede la messa in onda della soapspagnola.

E le prossime puntate de Il segreto sono destinate asbancare ancora di più l’auditel, visto che sono in arrivo una serie di puntateche lasceranno i telespettatori col fiato sospeso e soprattutto determinerannol’uscita di scena di alcuni personaggi.

In particolare nelle puntate de Il segreto in onda nellasettimana dal 18 al 25 novembre 2013, assisteremo all'uscita di scena delperfido medico di Puente Vejo, Alberto, che in questi giorni sta tenendo inostaggio sua moglie Pepa all’interno della loro abitazione, in quanto è gelosodel sentimento che la donna prova per Tristan.

L’uscita di scena di Alberto sarà a dir poco drammatica, inquanto Tristan scoprirà che in realtà il medico è un assassino. Dopo averrivelato la verità a Pepa, la donna chiederà a suo marito di andare via dicasa. Tuttavia, quando Tristan sarà rapito da Carlos, e Pepa tenterà disalvarlo sarà proprio Alberto a salvare sua moglie dai colpi di pistola diCarlos.

Inutile la corsa in ospedale per Alberto: poco prima di morire,però, il medico chiederà scusa a Pepa per il male che le ha fatto in questesettimane. Le puntate relative alla morte di Alberto andranno in onda giovedì24 e venerdì 25 novembre 2013.