Ancora poche settimane e poi Soledad perderà il suo bambino. Una delle protagoniste indiscusse nella telenovela Il Segreto vivrà uno dei tanti drammi che gli autori della soap le hanno riservato. Le anticipazioni collocano il triste avvenimento nella puntata del 2 dicembre. Sarà Pepa a rivelare alla giovane ragazza che ha perso il bambino che portava in grembo. 

Anticipazioni Il Segreto, in che modo Soledad perderà il bambino

Sono le stesse anticipazioni a raccontarci in che modo Soledad perderà il bambino che porta in grembo. Ne Il Segreto delle prossime puntate la giovane Montenegro assisterà con i propri occhi al tradimento di Juan con la duchessa Eloisa.

Questo evento farà sì che gli eventi precipitino piuttosto in fretta. In una disperata richiesta di perdono Juan farà cadere dalle scale la moglie. Una caduta fatale per il bambino.

Dopo poco tempo infatti arriverà la sentenza di Pepa. La levatrice dirà a Soledad che ha perso il bambino che portava in grembo. Questa però non sarà l'unica notizia che riceverà la ragazza. Oltre al dramma dell'aborto infatti, Soledad dovrà ascoltare un'altra terribile verità. Quale?

Il Segreto, anticipazioni di dicembre: Soledad non potrà più avere figli

Le anticipazioni di dicembre ci rivelano una triste realtà riguardante Soledad. La figlia di Donna Francisca, la "cattiva" della soap Il Segreto, dopo la caduta causata da Juan non potrà più avere figli.

A pronunciare ciò sarà ancora una volta Pepa. Questa notizia porterà Soledad ad una rapida trasformazione. L'addio a Juan sarà sancito attraverso il nunzio Mauricio, il quale si presenterà a casa del Castaneda per riferirgli la decisione definitiva. 

Anticipazioni di dicembre de "Il Segreto": Soledad dice addio a Juan

A Il Segreto niente sarà più come prima.

Dopo l'addio a Juan, Soledad si avvicinerà sempre di più alla madre. La ragazza inoltre farà terra bruciata intorno a tutti i familiari del marito, compresa la stesso Rosario. Tutti i tentativi di riavvicinamento da parte di Juan saranno vani, tanto da spingere il ragazzo ad un'estremo atto. Quale? Questo e altro ancora nelle prossime anticipazioni.