Siamo tutti in fervida attesa della nuova stagione de I Cesaroni. La fiction televisiva di successo con Claudio Amendola come protagonista, è quasi arrivata al suo sesto appuntamento col pubblico. Nelle passate stagioni ne abbiamo viste di tutti colori. Cosa dovremmo aspettarci nella sesta? 


Rudi e Alice?


Rudi troverà una nuova fiamma, ma niente di serio. Le sue vicissitudini con Alice continueranno ad alternare amicizia e passione. Ma Alice nel frattempo tornerà con Francesco.


Eva e Lucia


Eva comparirà, secondo alcune indiscrezioni, solo in una puntata. Si trasferirà a New York insieme a Lucia (Elena Sofia Ricci).


Ezio e gli altri


Anche Ezio non ci sarà più in questa stagione, scappato con un'altra donna.


Altri addii saranno quelli a Regina (Sara Mollaioli), Budino (Nunzio Giuliano), mentre Matteo Branciamore farà una sola puntata.


Un nuovo fratello


Ad arricchire il cast arriverà Edoardo Pesce nei panni di Annibale, un figlio illegittimo del padre di Giulio, che dopo aver trascorso diversi anni all'estero arriverà a Roma provocando scompiglio nelle famiglie Cesaroni. 


Le altre new entry


Maurizio Mattioli nei panni di Augusto e Christiane Filangieri nei panni della nuova vicina di casa.


Tanti addii dunque in questa nuova serie, addii che il pubblico sembra non gradire. Sebbene i cast delle fiction televisive si rinnovino sempre, I Cesaroni sono una famiglia, e vederne andar via più di metà non è affatto in sintonia con la trama del programma.


Si mormora di una settima stagione, ma con queste premesse siamo sicuri che almeno Giulio Cesaroni rimarrà?