Appassionati di Beautiful ecco per voi le anticipazionidelle puntate che andranno in ondala settimana prossima alle 13.35 su Canale 5.

Dalle anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful , Brooke cercherà di proteggere Bill dal tenente Baker. La donnainfatti mentirà a quest'ultimo sulla dinamica dell'incidente. In seguito Brookechiamerà Katie e le dirà che Bill rimarrà a dormire a casa sua e questo faràinfuriare la donna. Sua sorella Donna cercherà di calmarla minimizzando la cosama invano. Nel frattempo Taylor cercherà di manipolare Eric affinché decida di estrometteredalla Forrester sia Brooke che Rick a favore di suo figlio Thomas.

Dalle anticipazioni di Beautiful veniamo a conoscenza del fatto che Liam e Hope accudiranno il piccolo Willpensando a come sarebbe stata la loro vita senza la gravidanza di Steffy. I colpidi scena in Beautiful nonfiniscono qui. Infatti la mattina successiva all'incidente, Katie si recherà daBrooke e troverà i due in abiti succinti per cui farà una scenata e lasceràBill. A questo punto Brooke cercherà di convincere Bill a lottare per il suomatrimonio ma si renderà conto che l'uomo non ha nessuna intenzione di farlo. Infinetra i due scoppierà la passione e si ameranno mentre Katie sarà sempre più disperata e avrà un incidente.

Dalle anticipazioni di Beautiful che andrannoin onda dal 9 al 13 dicembre scopriamo che Rick convinceràMaya a tentare la carriera d'attrice.

I due verranno visti da Caroline checercherà un modo per dividerli definitivamente. In seguito la giovane Spencerscoprirà qual è il grande desiderio di Maya e lo utilizzerà a suo favore. Maya e Rick ignari delleintenzioni di Caroline cominceranno a fare progetti di vita insieme.

Cosa succederà a Katie orache sa di Bill e Brooke? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni delle trame delle puntate diBeautiful.