Appassionati di Beautiful ecco per voi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la settimana prossima alle 13.35 su Canale 5.

Dalle anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful , Brooke cercherà di proteggere Bill dal tenente Baker. La donna infatti mentirà a quest'ultimo sulla dinamica dell'incidente. In seguito Brooke chiamerà Katie e le dirà che Bill rimarrà a dormire a casa sua e questo farà infuriare la donna. Sua sorella Donna cercherà di calmarla minimizzando la cosa ma invano. Nel frattempo Taylor cercherà di manipolare Eric affinché decida di estromettere dalla Forrester sia Brooke che Rick a favore di suo figlio Thomas.

Dalle anticipazioni di Beautiful veniamo a conoscenza del fatto che Liam e Hope accudiranno il piccolo Will pensando a come sarebbe stata la loro vita senza la gravidanza di Steffy. I colpi di scena in Beautiful non finiscono qui. Infatti la mattina successiva all'incidente, Katie si recherà da Brooke e troverà i due in abiti succinti per cui farà una scenata e lascerà Bill. A questo punto Brooke cercherà di convincere Bill a lottare per il suo matrimonio ma si renderà conto che l'uomo non ha nessuna intenzione di farlo. Infine tra i due scoppierà la passione e si ameranno mentre Katie sarà sempre più disperata e avrà un incidente.

Dalle anticipazioni di Beautiful che andranno in onda dal 9 al 13 dicembre scopriamo che Rick convincerà Maya a tentare la carriera d'attrice. I due verranno visti da Caroline che cercherà un modo per dividerli definitivamente. In seguito la giovane Spencer scoprirà qual è il grande desiderio di Maya e lo utilizzerà a suo favore. Maya e Rick ignari delle intenzioni di Caroline cominceranno a fare progetti di vita insieme.

Cosa succederà a Katie ora che sa di Bill e Brooke? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful.