Il mondo di Amici diMaria De Filippi, negli ultimi tredici anni, è stato capace di lanciare nelmondo dello spettacolo molti personaggi che, piano piano, si stannocostruendo una carriera propria, lontana spesso dal mondo della Televisione.Questa volta parliamo di AliceBellagamba e dei suoi progetti futuri, tra cui il film di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai.

Amici di Maria DeFilippi, news: chi è Alice Bellagamba?

Probabilmente soltanto i fan più accaniti di Amici di Maria De Filippi ricorderannoAlice Bellagamba, protagonista della stagione 2008 del talent.

Alice Bellagamba era entrata in Amicidi Maria con il ruolo di ballerina e quasi subito, dopo la partecipazione, hacominciato a lavorare. Ha partecipato alla fiction Il ritmo del cuore, scritturata daRossella Izzo, e poi si è data al cinema. In particolar modo, sarà nell'ultimofilm di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai.

Amici di Maria DeFilippi, news: Alice Bellagamba recita in Un fantastico via vai di Pieraccioni

Sul noto rotocalco di costume Top è uscita un'intervistaalla bella attrice. Alice Bellagambaparla proprio del film con Leonardo Pieraccioni e di quale sia il suopersonaggio in Un fantastico via vai.L'ex concorrente di Amici di Mariarecita la parte di una studentessa, figlia di un imprenditore razzista che peròtiene in piedi una ditta con impiegati tutti stranieri.

La studentessainterpretata da Alessia Bellagamba si fidanza con uno dei dipendenti e da lìcomincia tutto il meccanismo della commedia alla Leonardo Pieraccioni.

Proprio nel momento in cui sta cominciando la stagione2013/2014 di Amici di Maria De Filippiqueste storie fanno bene. Fanno comprendere come la trasmissione sia un vero eproprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, della musica, delcinema e che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno. Un in bocca al lupoa tutti i concorrenti di Amici di MariaDe Filippi 2013/2014.