Per tutti i fan del talent Amici di Maria De Filippi, ci siamo, il 16 novembre sarà registratala prima puntata in cui verranno scelti i ragazzi che faranno parte delprogramma. La location di quest'anno non sarà Cinecittà ma il Teatro Massimo diRoma. Da vari rumors che circolano in rete sembrerebbe quasi certa la presenzanel cast dei ballerini di Stefano DeMartino, il marito della bellissima showgirl Belen Rodruiguez.

Amici di Maria 2014 iniziail 23 novembre ma con un cambio di programmazione

La prima novità importante di quest'anno riguarda la programmazione.

È quasi certo chel'appuntamento con il talent sarà tutti i pomeriggi alle 14:10 sempre su Canale 5, insomma giusto prima di Uomini e donne. L'idea è appunto quellodi consolidare il pubblico di entrambe le trasmissioni. Le puntate pomeridianeriguarderanno come sempre le lezioni impartite ai nuovi allievi.

Quando inizia ilserale di Amici di Maria 2014?

Per quanto riguarda invece le puntate serali, bisogneràattendere la primavera. Non è stataancora programmata la data di inizio, ma con ogni probabilità si tratterà diaprile. Anche il giorno della settimana è ancora top secret. Bisognerà capirequale giorno strategicamente sarà più adatto per Amici di Maria 2014.

Amici di Maria: iballerini, i professori e tutte le novità della stagione 2013/2014

L'anima della trasmissione è formata sicuramente daiballerini e dai professori.

Per quanto riguarda i ballerini, ecco i nomi: Amilcar Moret Gonzalez, SabatinoD'Eustacchio, Michele Barile, Santo Giuliano e forse Stefano De Martino. Iprofessori di danza restano Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, ma siaggiungono a loro Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Novità invece per i professori di canto, non ci sarà MaraMaionchi e al suo posto conosceremo Carlo Di francesco, gli altri, e cioè RudyZerby, Grazia Di Michele e Klaus Bonoldi, hanno confermato la loropartecipazione.

Un'ultima grande novità, Amicidi Maria 2014 vedrà l'ingresso di duenuove categorie, una dedicata ai dj, un'altra alle band.

Non ci resta dunque che attendere il 23 novembre per leprime pomeridiane di Amici di Maria DeFilippi e (molto probabilmente) aprile per le serate e le finali.