Lei è una delle grandi "deluse" della Televisione italiana: insieme a Giulia Calcaterra era stata scelta per salire sul bancone del celebre show di Canale 5 "Striscia la Notizia", ma l'impatto con il grande pubblico non è stato certamente dei più felici.


Stiamo parlando, ovviamente, di Alessia Reato, ormai ex velina, protagonista, insieme alla collega, di un "licenziamento" che ha fatto discutere non poco: la sua mini-partecipazione al programma satirico ideato da Antonio Ricci, si è subito complicata per via delle malelingue che l'hanno etichettata come una "raccomandata", per via dell'amicizia tra il suo papà e Silvio Berlusconi.


E così, dopo l'addio a "Striscia la notizia", Alessia Reato sta cercando ugualmente di proseguire la propria carriera artistica, partecipando a diversi eventi come "guest-star". Ecco, dunque, la showgirl durante un evento romano come presentatrice: l'abito scelto per l'occasione (un rosso particolarmente acceso e passionale) si rivela, però, un pò troppo stretto, soprattutto per quanto riguarda la zona del decolletè... 


Quando danzava sul bancone di Striscia con la collega Giulia Calcaterra, Alessia non aveva mai mostrato un seno così florido e giunonico come quello che ha esibito l'altra sera: così, gli occhi dei presenti, soprattutto i maschietti, non hanno potuto fare a meno di ammirarlo, forse aspettando un clamoroso "fuori di seno" che però non c'è stato. Ma Alessia nonostante ciò ha deliziato la platea, regalando un siparietto piccante.


Sembrava che il seno di Alessia Reato dovesse esplodere da un momento all'altro, così gli obiettivi dei fotografi non lo hanno perso di vista, nemmeno per un secondo. Nonostante le diverse posizioni assunte dall'ex velina, piegata in avanti, messa di profilo, alzassero il livello erotico della serata, sia pur solo per qualche millimetro tutto è rimasto al suo posto, sotto il bustino aderentissimo.