L'attore venticinquenne Zac Efron, l'idolo indiscusso di High School Music, è stato ricoveratoin una clinica per curare la sua tossicodipendenza per ben cinque mesi, infattisappiamo che l'attore per mesi non ha fatto altro che trascinarsi da un festinoall'altro. Pare che tutti i malori di Zac Efron siano cominciati mentre stavagirando il film "Neighbors" delregista Seth Rogen. Ora Zac Efronsta bene e ora ringrazia i suoi fan chetanto l'hanno sostenuto. Su Instagram,Zac Efron, ha postato una foto che loritrae in gran forma e sorridente, in abiti da trekking sullo sfondo delle rovine di Machu Picchu .L'attoredi High School Music dice di essere appena tornato da un viaggio bellissimo inPerù insieme al papà che pare l'abbia fatto rinascere.

Zac Efron dopo la lunga pausadi silenzio connessa al suo ricovero ci tiene a ringraziare i suoi tanti fanche non l'hanno mai abbandonato ma l'hanno sostenuto in un questo bruttissimoperiodo della sua vita e ci tienedicendo loro che ora sta bene e non beve più e il suo unico scopo è quellodi migliorare lavorativamente infatti ora è alle prese con il suo ultimo film daltitolo "Parkland", scritto e direttodal regista Peter Landesman, dove interpreterà il medico che cercò di salvarela vita al presidente degli Stati Uniti d'America John F. Kennedy.

Noi facciamo i nostricomplimenti al giovane attore per essere riuscito a superare questo terribilemomento e gli auguriamo che sia il suo prossimo film che tutti i suoi prossimilavori si rivelino un successo.