Grande attesa per lanuova puntata del talent show di SkyUno, X Factor 7, in onda questa sera inprima serata su SkyUno.

Tutti gli appassionatidel talent, infatti, questa sera conosceranno i nomi dei concorrenti ufficialiche a partire dalla prossima settimana gareggeranno per portarsi a casa lavittoria finale dello show.

In queste settimane lanuova edizione del talent che può contare sulla presenza in giuria di SimonaVentura, Elio, Morgan e Mika, ha ottenuto una media pari a circa 800milaspettatori, registrando uno share che ha sfiorato il 3%.

Numeri che fanno bensperare per l'inizio dello show live che debutterà la prossima settimana epotrà contare sulla presenza di ospiti musicali italiani ed internazionali.

Come vi dicevamo lapuntata di questa sera sarà visibile per tutti gli abbonati di Sky, a partiredalle 21.10 su SkyUno. Grazie all'applicazione Sky Go potrete vedere la puntatadi X Factor anche in streaming live sul vostro smartphone o IPhone.

Tuttavia, anche coloroche non sono abbonati a Sky possono lo stesso vedere la puntata di X Factor del17 ottobre.

Venerdì 18 ottobre2013, in prima serata su Cielo, il canale free del digitale terrestre, andrà inonda la replica della puntata. Per collegarvi su Cielo, basta sintonizzarsi sulcanale 26 del digitale terrestre.

Inoltre, è possibile rivedere la replica della puntataanche in streaming video sul sito web, Sky.it , dove potrete rivedere anche lealtre puntate del talent show.