Eccoci, come di consueto, alle più aggiornate anticipazioni dal mondo di X Factor 2013 Italia. Non si affievoliscono le polemiche sul fatto che, quest'anno, non sono previste repliche in chiaro della trasmissione sul canale Cielo, così come era stato per le puntate dedicate al bootcamp e agli home visit. I fan della trasmissione non accettano di dover sottoscrivere un abbonamento Sky pur di poter vedere la trasmissione. Ecco dunque le info sullo streaming.

X Factor 2013 Italia: info streaming

Per chi volesse comunque rivedere quanto accaduto nella puntata che andrà in onda domani sera, una soluzione ci sarebbe. Visto che per il momento non se ne parla ancora di repliche su Cielo, anche se a quanto pare la produzione di X Factor 2013 Italia ci starebbe pensando su, l'unica maniera è lo streaming. Dopo circa 24 ore dalla trasmissione compariranno, a quanto pare, dei video con le registrazioni delle puntate proprio sul sito della trasmissione, per cui chi vorrà assistere alle prove canore dei concorrenti dovrà attendere circa 24 ore per lo streaming. Una soluzione che comunque non piace ai fan della trasmissione. A tal proposito è intervenuta nella polemica anche Simona Ventura, rimpiangendo i tempi in cui X Factor andava in onda su Rai 2, televisione generalista, ma sottolineando che, su Sky, la trasmissione ha raggiunto un livello più alto perché, in Rai, bisognava presentare brani più commerciali, più adatti a un pubblico più vasto.

X Factor 2013 Italia: anticipazioni della prossima puntata

Le anticipazioni svelano chi saranno gli ospiti internazionali di questa puntata. Ci sarà in primo luogo Ellie Gouldinge, la vincitrice del Critics' Choice ai BRITs Awards di quest'anno, che canterà il suo grande successo Burn. Verrà poi, verso la fine della puntata, il produttore e rapper Naughty Boy che proporrà al pubblico di X Factor 2013 Italia il suo tormentone La la la. Il momento più importante della trasmissione sarà il ripescaggio di un cantante eliminato al bootcamp. A scegliere sarà il pubblico da casa e ricordiamo che il ballottaggio sarà tra la giovane cantante Roberta Pompa e il gruppo rap Mr Rain & Osso.