Eccoci, come di consueto, alle più aggiornate anticipazioni dal mondo di X Factor 2013 Italia. Non siaffievoliscono le polemiche sul fatto che, quest'anno, non sono previsterepliche in chiaro della trasmissione sul canale Cielo, così come era stato per le puntate dedicate al bootcamp eagli home visit. I fan della trasmissione non accettano di dover sottoscrivereun abbonamento Sky pur di poter vedere la trasmissione. Ecco dunque le infosullo streaming.

X Factor 2013 Italia:info streaming

Per chi volesse comunque rivedere quanto accaduto nellapuntata che andrà in onda domani sera, una soluzione ci sarebbe.

Visto che peril momento non se ne parla ancora di repliche su Cielo, anche se a quanto pare la produzione di X Factor 2013 Italia ci starebbe pensando su, l'unica maniera è lo streaming. Dopo circa 24 ore dallatrasmissione compariranno, a quanto pare, dei video con le registrazioni dellepuntate proprio sul sito della trasmissione, per cui chi vorrà assistere alleprove canore dei concorrenti dovrà attendere circa 24 ore per lo streaming. Una soluzione che comunquenon piace ai fan della trasmissione. A tal proposito è intervenuta nella polemicaanche Simona Ventura, rimpiangendo i tempi in cui X Factor andava in onda suRai 2, Televisione generalista, ma sottolineando che, su Sky, la trasmissioneha raggiunto un livello più alto perché, in Rai, bisognava presentare brani piùcommerciali, più adatti a un pubblico più vasto.

X Factor 2013 Italia:anticipazioni della prossima puntata

Le anticipazioni svelano chi saranno gli ospitiinternazionali di questa puntata. Ci sarà in primo luogo Ellie Gouldinge, la vincitrice del Critics' Choice ai BRITs Awardsdi quest'anno, che canterà il suo grande successo Burn. Verrà poi, verso lafine della puntata, il produttore e rapper NaughtyBoy che proporrà al pubblico di X Factor2013 Italia il suo tormentone La la la.

Il momento più importante dellatrasmissione sarà il ripescaggio di un cantante eliminato al bootcamp. Ascegliere sarà il pubblico da casa e ricordiamo che il ballottaggio sarà tra lagiovane cantante Roberta Pompa e il gruppo rap Mr Rain & Osso.