Sabato 5 ottobre nuovo appuntamento con il talk show diCanale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione diAlvin, Daniele Bossari e Jonathan.

Il programma questa settimana ha potuto contare sullapresenza in studio di Stefano De Martino, il marito della showgirl argentina,Belen Rodriguez.

Nel corso della lunga chiacchierata con la conduttrice,Stefano ha svelato numerosi particolari riguardo la sua nuova vita matrimonialecon Belen e in più ha rivelato i veri motivi che lo hanno portato a lasciare iltalent show di Canale 5, Amici.

In realtà non è che Stefano lasciò il programma per starevicino a Belen che stava per diventare madre (e nel frattempo continuava alavorare in tv!), bensì perché ebbe un litigio con il produttore artisticodello show e da ciò decise di lasciare la trasmissione. Ma a Verissimo, Stefanoha rivelato che è pronto a chiedere scusa e a tornare a vestire i panni diballerino professionista nella prossima edizione del talent, che debutterà ametà novembre su Canale 5.

Gli altri ospiti della puntata di Verissimo del 5 ottobresono: Melissa Satta, il rapper Moreno e Bruno Cavallari dei Fichi d'India.

Coloro che non potranno seguire la puntata di Verissimo suCanale 5, la possono recuperare in streaming video, collegandosi al sito web,VideoMediaset.it, dove sarà possibile rivedere l'intera puntata del 5 ottobre2013 e anche le singole interviste realizzate dalla Toffanin ai suoi numerosiospiti di questa puntata.