Questo pomeriggio a partire dalle 16.15 andrà in onda suCanale 5 un nuovo appuntamento con il talk show, Verissimo, condotto da SilviaToffanin.

Quella di oggi sarà sicuramente una puntata molto attesa datutte le fans della soap opera, Il segreto, in quanto il programma ospiterà instudio Alex Gadea, l'attore che nella serie-tv, interpreta Tristan.

Gadea già qualche giorno fa è stato ospite in Televisione daBarbara D'Urso a Pomeriggio 5, dove ha rivelato i motivi che lo hanno portatoad abbandonare la serie. Tristan uscirà di scena nel corso della secondastagione che in Italia con molta probabilità vedremo in onda il prossimosettembre.

Tra gli ospiti di questa puntata di Verissimo, anche lanuova coppia composta da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, pronti araccontarsi per la prima volta assieme, in un programma televisivo.

Sarà presente in studio anche la conduttrice Barbara D'Ursoche rivelerà al pubblico di Canale 5 chi è il suo nuovo amore e inoltre, saràpresente Lele Mora.

Tutti coloro che questo pomeriggio non potranno seguire lapuntata di Verissimo in diretta su Canale 5, la possono recuperaretranquillamente in streaming video, collegandosi al sito web VideoMediaset.it

Poche ore dopo la messa in onda della trasmissione, verràcaricata l'intera puntata di Verissimo di sabato 12 ottobre, così come lesingole interviste realizzate da Silvia Toffanin ai protagonisti della puntatadi oggi.

E' possibile anche scaricare l'applicazione gratuita diVideoMediaset, che vi permetterà di rivedere la puntata di Verissimo,direttamente sul vostro smartphone o IPhone.