Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuovapuntata di Uomini e donne, il popolare talk show condotto da Maria De Filippi.

La puntata trasmessa questo pomeriggio è stata dedicata allenuove esterne del trono classico. Vi ricordiamo che potete rivedere instreaming video la puntata di Uomini e donne trasmessa questo pomeriggio,oppure se non avete tempo ecco un riassunto su ciò che è accaduto.

La puntata si è aperta con una diatriba, dovuta al fatto cheal termine della scorsa puntate i corteggiatori e le corteggiatrici di questaedizione, hanno deciso di organizzarsi per incontrarsi in un locale pocodistante dagli studi di Uomini e donne.

La notizia è giunta in redazione, ed ecco che i tre tronistidecidono di cacciare via le persone che hanno preso parte alla cena. Alla fine, però, dopo una serie di chiarimenti, Aldo decidedi richiamare in studio Natasha e Tommaso ha rientrare Manilla.

Si passa così alla prima esterna, quella tra Aldo e Lucilla.I due chiacchierano un po' della loro vita, ma la conversazione apparepiuttosto noiosa e Aldo lo dirà alla ragazza in studio, la quale però dice dioessere stata bene con lui.

Aldo, nel frattempo ha rivelato alla redazione di esseremolto preso da Alessia, al punto da non riuscire a guardarla negli occhi perpiù di 5 secondi di fila.

Emanuele e Anna, invece, passano la serata in un locale dovesi può cantare al karaoke. Tra i due vi è una buona alchimia e sguardicompiaciuti.