Oggi a "Uomini e donne" abbiamo visto la puntata registrata nello studio di Canale 5 martedì 15 ottobre. Emanuele chiede di poter ballare con Anna, Maria De Filippi gli propone di vedere prima le esterne.
Esterna con Emanuele. Eravamo rimasti alla lite tra Anna ed Emanuele: il ragazzo ha voglia di chiarire con la bella tronista. Sono su un divanetto e lui dice che non vuole essere trattato male, mai più. Dice che non è falso. Anna ritiene che sia più interessato a ciò che pensano di lui in trasmissione piuttosto che a quello che pensa lei. Emanuele dice che non è vero.
Lui le fa sapere che vorrebbe abbracciarla, non lo fa subito ma poi l'abbraccia davvero. Anna gli dice che sa che lui ha 23 anni, questo spiega certi suoi comportamenti, è meno adulto rispetto a Camillo. Emanuele dice che migliorerà. E lei è contenta della sua risposta.
Esterna con Marco. Anna entra in una pizzeria e Marco è il suo cameriere, poi i due parlano. Marco è parecchio emozionato, dice che avrebbe dovuto vincere lei Miss Italia quando partecipò nel 2005. In merito a Emanuele dice che è solo uno che scherza ed è privo di contenuti.
In puntata Marco attacca Emanuele ripetendo che sa solo fare il simpaticone ma niente di più, è privo di contenuti. Emanuele è giustamente infastidito e gli risponde per le rime.
Esterna con Camillo. Anna legge un cartello nel quale Camillo ha scritto che vuole regalarle la favola che merita: viene così condotta a fare una passeggiata con carrozza e cavallo bianco. La sera è splendida, piena di stelle. La ragazza apprezza i riguardi e il corteggiamento di Camillo e il fatto che lui le chieda come sta. Aggiunge che ha ricevuto di più da lui che da Emanuele e Camillo ripete che Emanuele scherza ma non sa fare niente di più.
In studio Emanuele è seccato che tutti abbiano a ridire su di lui e ha ragione mentre Camillo cavalca l'onda e ripete che Emanuele non dà niente. Camillo è saccente e arrogante e Anna attacca Emanuele: "Ti arrabbi con Camillo invece che essere interessato a quello che dico io di te."
Al momento di ballare Anna dice che balla da sola, poi sceglie Paky.
Infine Maria De Filippi le chiede chi porterà in esterna. Anna sceglie Emanuele, Camillo e Paky e Gianni rivolgendosi ad Anna esclama: "Ma allora sei tu che ami il nulla!" e sottolinea che ha criticato Emanuele per tutto il tempo (perché scherza e basta) ma poi continua a sceglierlo e a uscire con lui. Lei risponde che vuole capire meglio e avere certezze invece di dubbi.