Martedì 29 ottobre 2013 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne, il talk show sui sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e donne del 29 ottobre 2013 sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. Anche la puntata in onda mercoledì pomeriggio dovrebbe essere dedicata alle avventure dei senior, mentre quella di giovedì darà spazio al trono classico. Venerdì pomeriggio, invece, la trasmissione non andrà in onda in occasione della festività di Ognissanti.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne – Trono Over in onda martedì 29 ottobre 2013 su Canale 5.

Barbara e Franco raccontano la loro storia d’amore. Tuttavia l’uomo sembra essere meno entusiasta rispetto alla settimana scorsa, e ora dice di voler conoscere meglio il carattere di Barbara prima di fidanzarsi ufficialmente. Gianni crede che in realtà lui lo faccia perché vuole rimanere ancora in trasmissione a avere visibilità. Nel frattempo, Mario chiude bruscamente la sua conoscenza con Adele e dice di aver conosciuto una nuova signora della sua città…

Vi ricordiamo che nel caso in cui non poteste seguire la puntata di Uomini e donne – Trono over del 29 ottobre 2013 in diretta su Canale 5, potete rivederla in streaming video, collegandovi al sito web VideoMediaset.it , dove la puntata verrà caricata qualche minuto dopo la messa in onda su Canale 5.

Inoltre, vi ricordiamo che martedì 29 ottobre alle ore 23.10 andrà in onda su La5 la replica della puntata di Uomini e donne – trono over trasmessa il pomeriggio su Canale 5.