Uomini e donne anche oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over. Al centro dell'attenzione c'è stata Barbara e la sua frequentazione con Franco.

In studio non sono mancati attacchi anche molto forti nei confronti di Barbara tacciata di falsità. Sono in molti a sostenere che la frequentazione con Franco sia solo una farsa, a partire dall'opinionista Tina Cipollari. Secondo Tina è palese che Barbara non sia attratta fisicamente da Franco e che non vi sia un interesse reale nei confronti dell'uomo.

Oggi Barbara e Franco hanno detto di continuare a sentirsi, a volte si son visti, lui ha provato a baciarla ma lei ha sempre rifiutato il bacio. Barbara sostiene che dopo gli errori commessi con Antonio e Guido adesso vuole andarci con i piedi di piombo e bacerà qualcuno solo quando sentirà di farlo. Ma siam sicuri che Barbara senta di baciare Franco?

Come giustamente osservato da Gianni Sperti, un discorso così razionale in merito a delle emozioni che sono irrazionali non ha senso. Se Barbara non ha baciato fino ad oggi Franco è perchè non è coinvolta a sufficienza emotivamente e fisicamente altrimenti lo avrebbe fatto, questa l'opinione predominante a Uomini e donne.

Non sono mancati gli attacchi da parte di Guido, l'ex con cui Barbara ha avuto una breve storia. Tra i due ci sono ancora molti attriti alla donna non va assolutamente giù che Guido sia nuovamente in trasmissione. Di fronte a tanta rabbia da parte della donna viene il dubbio che possa esserci ancora un piccolo interesse per Guido?