Molti di voi, affezionati spettatori di Uomini e donne,ricorderanno l'ex tronista Natalia Angelini. Il mondo diUomini e donne è sempre ricco di news per cui questa volta parleremo di uno shooting fotografico fattoda Natalia Angelini. Alcune di queste bellissime foto sono visibili sul profilo Facebookdell'ex tronista.

Le news in merito raccontano di come il fotografo barese ventiquattrenne OnofrioCellamare abbia contattato l'ex tronista di Uomini e donne per posare perlui per una campagna molto particolare. Iltema è la violenza sulle donne, tema spesso troppo poco trattato dai mediao trattato soltanto in maniera retorica senza alcun impegno serio sia culturalesia politico per arginare un fenomeno che rappresenta una piaga e una vergogna in Italia come altrove.

Le news dal mondo di Uomini e donne raccontano dicome l'ex tronista abbia vissuto questa esperienza. In un suo stato di Facebookracconta di essere stata contattata da Onofrio Cellamare, vincitore di unpremio National Geographic per lafotografia nel 2012, per dare volto a una campagna contro la violenza sulledonne. Dice poi di essere stata fotografata a Cisternino di Puglia sia da Onofrio Cellamare sia da Gianni Massafra.

Dopodiché l'ex tronista di Uomini e donne mostra di esseremolto contenta di poter dare un volto a un problema tra i più importanti inItalia. La Angelini spera che i suoiscatti possano fare "rumore" e che qualcosa possa smuoversi veramente. Enoi aggiungiamo che se bastassero le foto per trasformare culturalmente unpaese, vivremmo veramente nel migliore dei mondi possibili. Speriamo comunqueche anche queste foto possano dare un loro contributo alla causa.

A presto con nuove news e anticipazioni dal mondo di Uominie donne.