Di donne e di uomini ne sono passati parecchi nellostudio di Maria De Filippi e questa volta parliamo di una ex corteggiatrice,Tiziana Buldini, e della sua carriera cinematografica. Ma parleremo anche dicome, a volte, la partecipazione a Uominie donne possa essere un fardello molto pesante da portare con sé.

Le prime esperienze alCinema dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne Tiziana Buldini

Tiziana Buldiniha rilasciato un'intervista sul noto rotocalco Chi dove afferma che il suofuturo sarà il cinema. Racconta che per il momento ha avuto soltanto piccoleparti e mai un ruolo da protagonista.

I film in cui è apparsa però sono di uncerto livello. È apparsa infatti come squillo nel film Romanzo criminale e ha anche partecipato nei panni invece di unasuora in un importante film di Pupi Avati, Unragazzo d'oro, nel cui cast figuravano attori del calibro di Sharon Stone eRiccardo Scamarcio.

Tiziana Buldini e lapartecipazione a Uomini e donne

L'ex corteggiatrice racconta di come nel mondo del cinemanon venga visto di buon occhio la partecipazione a Uomini e donne, non soltanto perché il cinema guarda sempre con unosguardo di sufficienza al mondo della Televisione, ma proprio perché Uomini e donne non viene considerato unvero trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. E così, un po'ironicamente, racconta le facce che facevano gli impresari quando vedevano sulcurriculum che lei aveva partecipato alla nota trasmissione di Maria DeFilippi.

Racconta, poi, di aver posato senza veli su Playboy, sperava che quello potesse essere un vero trampolino dilancio, del resto molte attrici posano senza veli per la nota rivista, ma perlei non è stato così. Tutti si sono immediatamente dimenticati di lei.

Uomini e donne, news:i prossimi progetti di Tiziana Buldini

L'ex corteggiatrice parla anche dei suoi progetti futuri,sarà al cinema in un film di Moccia, Universitari– Molto più che amici, pellicola in cui interpreta il ruolo di una donnache fa una scenata al suo fidanzato, particina piccola ma che lei vede come unmomento di crescita.

Poi sarà nuovamente in televisione con una parte nellafiction I segreti di Borgo Larici cheandrà in onda su Canale 5. Intanto rivela che sta continuando a studiare e chesogna prima o poi un ruolo da protagonista.