La bella Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen, donna capace di far girare sempre il Gossip a proprio favore ma che ha la grandezza e la simpatia di rivendicarlo, cerca di seguire le sue orme.

Tutti sanno - e come non potrebbero - della relazione di Cecilia con Francesco Monte, ex fidanzato di una nota partecipante a Uomini e donne, Teresanna Pugliese. Il gossip non parla d'altro. Tutti sanno che la relazione tra Francesco e Teresanna è stata tra le più amate di quelle nate all'interno di Uomini e donne, e non si arrendono al fatto che possa essere finita.

Il gossip vive anche di queste piccole scaramucce.

La lotta tra i Tefran (i fan della coppia Teresanna e Francesco) e i Cefran (il nuovo gruppo di fan della coppia Cecilia e Francesco) si gioca a colpi di Instagram. Queste sono le ultime news.

Instagram è un social in cui è possibile postare fotografie accompagnate da brevi messaggi, vera fucina oramai per le news di gossip: i protagonisti del mondo dello spettacolo e dunque anche di Uomini e donne, lo usano per lanciare messaggi al pubblico di fan.

E così Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non fanno altro che pubblicare foto insieme mentre si baciano, mentre si abbracciano, mentre fanno una passeggiata in auto e chi più ne ha più ne metta.

E il gossip si scatena e le news si moltiplicano. Ogni foto che Cecilia pubblica con l'ex partecipante a Uomini e donne scatena una guerra tra Cefran e Tefran a suon di messaggi, commenti e post.

Del resto questo è il mondo di Uomini e donne, e più in generale dello spettacolo e del gossip. Una delle ultime foto di Cecilia e Francesco li vede insieme probabilmente in gita vestiti entrambi con una camicia di tartan rosso, la stessa camicia, una sorta di sovrapposizione. I Tefran e in generale la stessa Teresanna hanno commentato in maniera poco gentile, ma così va il mondo, o per meglio dire così va il mondo delle news di gossip.