Tutti gli appassionati fan di Uomini e donne ricorderannouno dei Gossip che maggiormente ha attirato l'attenzione e che ha spopolato quest'estate: si tratta della relazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. I due sono entrambi volti noti diUomini e donne, lei è una ex opinionista, lui un ex tronista. Si tratta insommadi uno dei grandi amori (nonché uno dei più grandi gossip) nati nel salottotelevisivo più seguito da una decina d'anni e più, e cioè Uomini e donne, regnoincontrastato della regina della TelevisioneMaria De Filippi.

Sulla fanpage ufficiale di Facebook di Karina Cascella sonostate postate alcune foto che ritraggono labella Karina in veste di madre affettuosa.

La più tenera ritrae KarinaCascella mentre, con uno sguardo dolce e innamorato, guarda la piccola Ginevra,la bambina di tre anni avuta proprio con l'ex tronista di Uomini e donneSalvatore Angelucci, ma è la didascalia a colpire: "Non guarderò mai nessuno come guardo te amore mio…". Questa voltail gossip non tratta tradimenti e corna, matrimoni o divorzi, ma semplicementel'amore di una madre per la sua bambina.

Molti appassionati del gossip di Uomini e donne ricorderannola loro storia d'amore, nata proprio durante la trasmissione. Una storia d'amore lunga e sofferta. I due hanno avuto appunto labella Ginevra tre anni fa, ma già l'anno scorso le cose tra i due non andavanobene. L'ex opinionista di Uomini e donne non ne poteva più dei continui gossipche raccontavano i continui tradimenti dell'ex tronista.

Salvatore Angelucci ècomunque presente sempre nella vita della piccola Ginevra, ma difficilmente trai due si potrà riaccendere la fiamma.

A presto con nuove news di gossip dalla trasmissione Uomini e donne.