Uomini e donne, Gossip scatenato per i reduci del format di Maria. L'ex tronista Francesco e Cecilia la sua dolce metà, sembrano essere ancora sull'onda del gossip. Stavolta, ospiti alla trasmissione Verissimo si sono posti con pareri diversi sulla convivenza.

Francesco e Cecilia, ospiti a Verissimo, nel salotto di Sivia Toffanin, hanno espresso pareri tutt'altro che concordanti sulla possibilità di convivere. Alla domanda esplicita della compagna di Berlusconi Junior, la bella sorella di Belen, Cecilia Rodriguez ha risposto un fiducioso "domani", mentre l'ha presa alla larga il suo moroso Francesco, il quale ha dichiarato che sarebbe troppo presto andare a convivere dopo soltanto due mesi e mezzo di fidanzamento.

Il siparietto è proseguito con lei che chiedeva, scherzosa "Non vuoi stare con me?" e lui, ridendo ha ribadito "No, non ti voglio". Il siparietto sereno ha chiarito la questione sul futuro prossimo della coppia.

Francesco e Cecilia non vivranno insieme quindi, almeno non per ora. La coppia più seguita degli ultimi due mesi, figlia dell'onda di Uomini e donne e della forza d'urto di Belen Rodriguez (sorella di Cecilia) se ne starà ancora buona buona separatamente. Lei sembra che andrà a vivere per un po' dalla cognata, la sorella di Stefano De Martino, mentre lui sta cercando di comprare casa, da tenere tutta per se. Di certo il gossip non si fermerà nell'aggiornarci sui prossimi passi della coppia, amata dai più, odiata da tutte le estimatrici di Teresanna, ex di lui.