Il tronista di Uominie Donne, Tommaso Scala sta giàmietendo le sue giovani "vittime". Occhi color ghiaccio e sguardo furbetto,hanno fatto del ragazzo il classico corteggiatore doc adatto alla "corte" delprogramma ideato e condotto da Maria DeFilippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.Come ogni bel tenebroso però, anche Scala ha i suoi difetti da maschio del Sud.Carattere forte, ed a tratti anche molto istintivo.

Di recente infatti, secondo le ultime anticipazioni, Tommaso ha eliminato dal programma le duecorteggiatrici che oggettivamente gli piacevano di più; Alessia (ex corteggiatrice di FrancescoMonte) e Flavia, eliminate perun motivo molto simile: la rivalità conl'altro tronista della stagione, il siciliano Aldo Palmieri.

I ragazziperaltro, non sono nuovi al corteggiamento della stessa donna, ed infatti,facendo solo un passo indietro, prima del trono i due hanno avuto in comuneanche Teresa Cilia.

La giovane ha partecipato al trono Ragazzi e Ragazze, che però, visti gli ascolti bassi delloscorso anno, almeno per il momento Maria De Filippi e la redazione non hannoancora riproposto e probabilmente, per la nuova stagione non manderanno inonda. Teresa ha avuto una tormentata storia con Tommaso Scala e unafrequentazione (finita male) con Aldo Palmieri che all'epoca appariva come uncucciolo spaurito, a differenza di adesso in quanto, con il passare del tempoha acquisito moltissima sicurezza. Di un possibile ritorno in "gioco" di Teresasi è sempre scritto e parlato, ma potrebbe davvero concretizzarsi?

A quanto pare, qualcosa bolle in pentola e, la paginaufficiale della siciliana ha condiviso una foto della stessa ai tempi di Uominie Donne seguita da una domanda: "…E sescendesse le scale, sareste contenti?". Ovviamente tutti sperano che, non solola ragazza possa tornare, ma che lo faccia per Tommaso e non per Aldo. Nuova rivalità in arrivo?