Eccoci, come di consueto, giunti alle anticipazioni dal trono classico di Uomini e donne. Anche questa volta parleremo di Anna Munafò, la tronista più amata e più seguita dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e donne, trono classico: ecco le anticipazioni

La puntata, registrata il 20 ottobre e che presumibilmente andrà in onda la settimana prossima, si apre con alcune immagini dell'esterna di Anna Munafò e Camillo, dove lei dice di trovarsi molto bene con lui anche se tutti la vedono già con Emanuele. A questo punto viene mandata in onda un post-puntata, sempre negli studi di Uomini e donne, durante il quale Emanuele si reca da Anna Munafò e le chiede scusa per come si è comportato. La bella tronista decide di perdonarlo.

Anticipazioni del trono classico: cosa succede tra Anna Munafò e Camillo?

Ancor prima che inizi il dibattito nello studio di Uomini e donne, Maria De Filippi manda il video dell'esterna di Anna Munafò e Camillo. Il corteggiatore è molto diretto, anche se sempre molto dolce. Le dice che non gli è piaciuto l'atteggiamento che continua ad avere nei confronti di Emanuele. A Camillo Emanuele non piace, ritiene che abbia sminuito il lavoro di cameriere di Marco, cosa che a lui non è andata proprio giù.

Anticipazioni, trono classico: il dono di Camillo ad Anna Munafò

Anna e Camillo continuano a parlare in maniera molto serena e tranquilla. A un certo punto Camillo fa un dono ad Anna Munafò che sembra apprezzarlo molto. Il corteggiatore infatti le porta un cuscino a forma di cuore con sopra stampata una fotografia che li ritrae insieme. Anna sembra quasi commuoversi.

A presto con nuove anticipazioni dal trono classico di Uomini e donne.