In questi giorni sono state registrate all’interno dellostudio romano di Uomini e donne, nuove puntate del trono classico che verrannotrasmesse con molta probabilità la prossima settimana su Canale 5. Tante le novità per tutti gli appassionati del programma chevedranno protagonisti i tre tronisti di questa edizione, Anna, Tommaso e Aldo.

In particolare al centro di una delle puntate dedicate altrono classico vi è quella che potrebbe diventare una futura love story traAnna e Andrea. La scorsa settimana, infatti, il corteggiatore aveva dichiaratoalla bella tronista che non sarebbe più potuto venire in trasmissione in quantosua mamma era malata e aveva bisogno del suo aiuto.

La ragazza, però, decide di fargli una sorpresa e così sireca a casa di Andrea, chiedendogli di curare la mamma, ma al tempo stesso diandare in trasmissione e continuare a corteggiarla. Andrea, capisce, quindi, che Anna ci tiene a lui e decide dipresentarsi alla puntata. Questo fa infuriare un po’ gli altri corteggiatori, iquali cominciano ad insinuare che in realtà Andrea ha fatto tutto questo soloper attirare l’attenzione su di lui. Tina dà alla giovane tronista dell’ingenua,ma lei non ci sta e dice di credere ad Andrea.

Il ragazzo, che non voleva si arrivasse a spettegolare e amettere in discussione la veridicità delle sue parole riguardo lo stato disalute di sua mamma, decide di andarsene via definitivamente. Anna però lo convince, dicendogli di crederlo e questo fa siche Alessandro e Leonardo si ritirino dalla trasmissione.