Il 17 ottobre, nella puntata del trono classico di Uomini e donne, non è andata in onda la turbolenta esterna di Aldo ed Elisa. Aldo, infatti, per la terza esterna aveva deciso di uscire con Alessia, ma dopo le discussioni e il no della corteggiatrice, aveva scelto Elisa. Elisa organizza l'esterna con Aldo, ricevendolo in una stanza con tanto di PlayStation. Quando i ragazzi si accomodano, Elisa esplicita però le sue intenzioni e il suo risentimento.

"Io credo che forse non dovrei neanche esserci qui in esterna dopo la puntata scorsa. Tu hai la possibilità di fare tre esterne, come tutti gli altri...solo perché Alessia non viene in esterna tu rinunci a fare un'esterna perché ne volevi fare soltanto due.

Quindi secondo me vuol dire che di tutte le altre ti interessa molto poco se non niente."

Aldo spiega che la decisione di non fare la terza esterna era dipesa solo dal fatto che gli sembrava brutto sostituire Alessia con un'altra corteggiatrice, in quanto poteva sembrare un ripiego. "Non volevo che la terza ragazza che portavo si sentisse un ripiego", spiega Aldo.

Elisa spiega chiaramente che non intende essere una seconda scelta di nessuno, né tanto meno un ripiego, una sostituta di Alessia e che non ha senso che lei stia in esterna con lui. Aldo rimane amareggiato dall'organizzazione dell'esterna "trappola" di Elisa. "Ma tu hai fatto sta cosa per fare una trappola non ho capito? Mi hai fatto sta trappola per farmi vedere che sei f**a, che mi fai venire in esterna e mi fai giocare alla PlayStation?"

Elisa ribadisce il suo pensiero e Aldo la invita ad andarsene preferendo giocare alla console. Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità ed i retroscena della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne!