Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e donne, conosciuta sia per la sua seconda posizione durante Miss Italia 2005, sia per la sua relazione con Tomaso Trussardi, attualmente compagno della splendida Michelle Hunziker con la quale ha appena avuto una bambina. Anna Munafò è in cerca d'amore e spera di poterlo trovare tra i tanti corteggiatori scesi apposta per lei, nonostante qualche delusione e qualche lacrima.

Anna Munafò è stanca delle continue domande riguardo la sua relazione passata. Secondo quanto dichiarato al settimanale Nuovo, non desidera parlare della sua storia con Tomaso, poiché si tratta del passato e per lei è ormai un capitolo chiuso.

Anna Munafò ha voltato pagina e si concentra sul presente e sul futuro, sostenendo di aver già individuato un corteggiatore che potrebbe essere l'uomo che sta cercando. Secondo le ultime rivelazioni, Andrea avrebbe abbandonato il programma e con Emanuele ci sarebbe già stata una prima lite, a seguito di un'esterna deludente per la splendida Anna Munafò. Chi sarà quindi il corteggiatore favorito?

Anna Munafò ha dichiarato di trovarsi magnificamente a Uomini e Donne; si sente a proprio agio e desidera conoscere e farsi conoscere. Quando era ancora una bambina, il suo sogno più grande era quello di diventare una poliziotta, oppure di fare l'attrice. Tuttavia, visti i successi riscontrati nel mondo dello spettacolo, pare che Anna Munafò voglia proseguire con questo tipo di carriera.

Per scoprire tutte le novità riguardo Uomini e Donne non ci resta che aspettare le prossime registrazioni.