Molti di voi – come non si potrebbe – ricorderanno sicuramente Angela Troina, uno dei personaggi più divertentie dalla storia più incredibile che siano passati per il salotto di Maria De Filippi, Uomini e donne. Le novità che oggi vogliamo raccontare riguardano il motivo per cui AngelaTroina non sarà presente a Uomini edonne.

Le anticipazioni e le news di Uomini e donne raccontano il perchédell'assenza di Angela Troina da Uomini e donne, anzi è la stessa protagonista del trono over araccontarlo. È senza peli sulla lingua la siciliana e racconta di come la redazionedi Uomini e donne le abbia fatto intendere che lei dovesse quest'anno riposarsie che la nuova stagione era pensata per un pubblico più giovane.

Certo ladecisione non è chiara perché altri personaggi non di certo giovani calcanoancora il salotto di Uomini e donne.

Angela Troina è divenuta famosa come "favolosa cubista" a Italia's got talent, poi ha calcato per alcunitempi il palcoscenico del trono over di Uomini e donne. La sua è una storiaterribile: ha avuto a seguito di una "fuitina" un figlio a tredici anni, adiciotto anni si è sposata e ha dovuto vivere con un marito violento che lapicchiava e la minacciava di morte. Poi all'età di più di sessant'anni hadeciso di cambiare vita, mentre vedeva una puntata di Centovetrine ha deciso di chiamare per partecipare a Italia's got talent, ha fatto poi la cubistain alcune serate e la cosa le ha permesso di pagare gli innumerevoli debiti cheaveva contratto, si è messa sempre in gioco in maniera ironica e folle, raggiungendo una sua sorta di serenità.