Lunedì 21 ottobre alle ore 21.15 andrà in onda l’attesaprima puntata della fiction Una grande famiglia 2 con protagonisti AlessandroGassman e Stefania Sandrelli.

La serie-tv è molto attesa dai fans che finalmente nonvedono l’ora di scoprire quali saranno le novità e i colpi di scena cheriguarderanno i componenti della famiglia Rengoni.

La prima stagione della fiction riuscì a conquistare l’attenzionedi oltre 7 milioni di spettatori, pari ad uno share del 27%.

Risultati davvero eccezionali, che hanno permesso allafiction di aggiudicarsi il premio come Miglior Fiction dell’anno al RomaFiction Festival del 2012.

La serie-tv èstata premiata anche alla Mostra del cinema di Venezia 2012 con il premio Kone.

Insomma, un grandissimo successo che sicuramente verràriconfermato anche negli otto episodi di questa seconda stagione ancora piùcarica e ricca di misteri e dubbi.

La prima puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda inprima serata su Raiuno, ma può essere vista in streaming live anche sul sitoRai.it , che propone la diretta 24 ore su 24 dei tre canali Rai.

Tutti coloro, invece, che questa sera non potranno seguireil primo appuntamento con Una grande famiglia 2, oppure vogliono rivedere lapuntata, possono farlo tranquillamente rivedendo la puntata in streaming videosul sito, RaiReplay.it

La puntata di Una grande famiglia del 21 ottobre 2013 verràcaricata martedì 22 ottobre 2013 e sarà visibile sul sito RaiReplay fino alunedì 28 ottobre.