Un posto al sole anticipazioni, delle puntate in onda su Rai tre, da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre.

Le puntate della prossima settimana di Un posto sole si preannunciano molto intense, finalmente si verrà a capo della questione che ha tenuto con il fiato in sospeso in questi giorni, riguardante la paternità del piccolo Jimmy. Chi segue con attenzione la soap di Rai tre, sa che la gemella Micaela non ha voluto rivelare fino a poco tempo fa chi fosse il padre di Jimmy. Una volta scoperto che il papà del piccolo era proprio Niko, il fidanzato della gemella Manuela, è stato chiaro il perchè.

Quando poi la verità è arrivata anche all'orecchio dell'ignara Manuela tutto è diventato più complicato. La reazione iniziale di Manuela è stata quella di tenere nascosta la verità a Niko. Tuttavia nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, finalmente la ragazza prenderà la saggia decisione di essere sincera con il suo fidanzato. Niko rimarrà sconvolto dalla notizia di essere padre, ma nonostante tutto lui e Manuela ne usciranno più uniti che mai.

La verità sulla paternità di Jimmy coinvolge molte persone nella soap Un posto al sole, in primis Filippo e Serena che si sono occupati di Jimmy fino a quel momento. I due vivranno una vera e propria frattura dovuta all'atteggiamento rigido del ragazzo che si sente preso in giro dalla fidanzata, la quale per proteggere le sorelle non si è confidata con Filippo. Anche Giulia e Renato Poggi, verranno coinvolti nella nuova sconvolgente notizia e dovranno fare i conti con non pochi cambiamenti.