Un regalo di Natale davvero coi fiocchi è quello che glisceneggiatori della soap opera italiana, Un posto al sole, hanno deciso di farea tutti i fans che quotidianamente seguono la serie-tv alle 20.35 su RaiTre.

Un successo che va avanti da oltre 15 anni e che ogni seraviene premiato da una media di oltre 2.2 milioni di spettatori, pari ad unoshare del 9%, con picchi di ben 3 milioni e l’11%.

E così, quest’anno per Natale regalo per i fans di Un postoal sole: il 21 dicembre, infatti, in prima serata su Raitre andrà in onda unepisodio speciale della soap, un vero e proprio film natalizio che potràcontare sulla presenza di tutti gli attori di Un posto al sole.

La notizia è stata data da Mieli, il direttore della casa diproduzione che assieme a RaiFiction produce la serie-tv.

Al momento però ancora non si conoscono i dettagli di questofilm natalizio di Un posto al sole: la trama è ancora top secret, ma le ripresedovrebbero cominciare nelle prossime settimane.

Intanto, si valuta la possibilità di far approdare lalongeva soap opera in prima serata a partire da gennaio 2014: l’idea è quelladi trasmettere una volta a settimana, due episodi di Un posto al sole in primetime.

Al momento si tratta ancora di un rumors, che tuttavia, potrebbe trovareconferma nelle prossime settimane, magari dopo aver analizzato gli ascoltidella puntata speciale di Un posto al sole in onda il prossimo 21 dicembre.