Domenica 20 ottobre torna in prima serata su Raiuno unadelle fiction più amate e seguite dal pubblico da casa negli ultimi anni.

Parliamo della serie-tv, Un passo dal cielo 2, conprotagonista Terence Hill. La seconda stagione della fiction, tornerà, così inreplica su Raiuno, ogni domenica sera per 8 settimane.

Una scelta quella della Rai che è stata presa all’ultimominuto, in quanto inizialmente era previsto il ritorno di un’altra fiction conprotagonista Terence Hill. Parliamo di Don Matteo 9, che avrebbe dovuto debuttarela prossima settimana.

Invece, all’ultimo minuto, la Rai ha deciso diposticipare il ritorno di Don Matteo a febbraio 2014.

Ecco tutte le anticipazioni sul primo episodio di Un passodal cielo 2, dal titolo: Facili prede.

Pietro, mentre sta camminando ne bosco trova una ragazza,che pare sia rimasta ferita. La donna, dal nome, Anja si trova in un fortestato di choc, e Pietro tenta di farla riprendere, sebbene, abbia intuito chela ragazza ha perso la memoria.

Tra i due, però, sembra nascere un certo feeling: tuttavia,il destino per questa ragazza sarà a dir poco tragico.

Nel frattempo, la storia d'amore tra il commissario VincenzoNappi e la veterinaria Silvia Bussolati procede a gonfie vele e così ilcommissario decide di chiedere alla donna se vuole sposarlo.

In Paese, arriva Tobias, un ex fidanzato di Silvia, mentreGiorgio si trasferisce a San Candido, dove viene ospitato da Chiara e da unasua amica, che rimarrà affascinata dal ragazzo.