Sono iniziate da diverse settimane a Roma le riprese dellanona stagione di Un medico in famiglia, la serie-tv che narra le avventuredella famiglia Martini.

La fiction, con molta probabilità tornerà in onda su Raiunoa settembre 2014, dopo gli ottimi ascolti registrati nell’ultima stagione, chein prima tv su Raiuno è stata vista da una media di ben 6 milioni dispettatori, registrando uno share del 23%.

Tante saranno le novità di questa nona stagione di Un medicoin famiglia, a partire da quelle che ci saranno nel cast.

Innanzitutto, possiamo annunciarvi che non troveremo più ildottor Lele Martini e sua moglie Bianca Pittaluga.

Al posto di Lele, arriverà un nuovo medico intorno al qualeruoteranno tutte le vicende di casa Martini. Trattasi di Lorenzo Martini, ilnuovo dottore interpretato da Flavio Parenti, il quale in una recenteintervista riguardo il suo nuovo ruolo ha dichiarato: “Lorenzo Martini vienedagli Stati Uniti. Per l’esattezza è il figlio di un fratello di nonno Libero.E’ diventato padre giovanissimo e questo ha creato delle grosse ferite”.

Ritornerà, inoltre, a grande richiesta Nonno Libero, aliasLino Banfi, che rispetto alla scorsa edizione sarà presente in tutti gliepisodi della fiction.

Non sarà presente in tutte le puntate, invece, EleonoraCadeddu, alias Annuccia Martini, che quest’anno sarà impegnata con l’ultimo annodi scuola superiore.

Tra gli attori storici che abbandoneranno la fiction visegnaliamo anche l’uscita di scena di Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli,rispettivamente Melina e Dante.