Intorno alle ore 18:00 di questo pomeriggio del 22 ottobre, prima dipresentare un nuovo servizio dedicato a Al Bano e Romina Power, la conduttricedi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d'Urso è comparsa nello studio della trasmissionequotidiana in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, con in mano un Tapiro d'oro, il classico "riconoscimento"conferito dagli "amici" di Striscia la Notizia, il programma condotto daPiero Chiambretti e Michelle Hunziker, diventata di recente mamma di Sole.

La conduttrice ha ironizzato domandando direttamente ad Antonio Ricci, il creatore del TGsatirico più famoso della TV italiana, a che numero fosse arrivata ed haspiegato che ValerioStaffelli è andato a consegnarle direttamente in camerino l'insolito"trofeo".

Proprio il 21 ottobre è stato mandato in onda il servizioriguardante la consegna del Tapiro d'oro anche a Belen Rodriguez che ha accettato il "dono" con ironia edivertimento.

Di recente infatti, la showgirl argentina è stataprotagonista dell'intervista doppiade Le Iene Show, insieme al neomarito Stefano De Martino. Il video, dopo essere stato caricato sul sitoufficiale di Video Mediaset e della trasmissione, poche ore dopo è sparitodalla rete per via di un passaggiodiffamatorio e possibile di querela.

Ieri sera, raggiunta da Valerio Staffelli, Belen ha spiegato lasituazione e i motivi che hanno spinto la redazione del programma a rimuovereil video, affermando: "Ha fatto una riunione (Barbara d'Urso, ndB) nei pianialti e ha chiesto la censura perché non andava bene e avrebbe querelato siaMediaset che la sottoscritta".

Questa sera quindi (almeno stando a quanto detto poco fadalla D'Urso) assisteremo alla consegna del Tapiro d'oro anche per lei e conmoltissima probabilità, dopo il silenzio, risponderà "indirettamente"a Belen Rodriguez ed anche al marito StefanoDe Martino che un paio di settimane fa non aveva espresso parerilusinghieri nei confronti della conduttrice nel corso di un'intervista allatrasmissione Verissimo.