Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuoveveline dell'edizione di Striscia lanotizia 2013. Entrambe le ragazze sono giovanissime, hanno infatti vent'anniciascuna.

La madre di Ludovica Frasca hauna notevole esperienza televisiva, infatti fu conduttrice di Giochi senzaFrontiere, a causa di questo Ludovica racconta al noto settimanale Chi di aver avuto problemi araccontarle che sarebbe diventata velina a Striscia la notizia 2013. La madre diIrene Cioni invece è distante dal mondo della Televisione ma pare sia contenta chela figlia abbia avuto questa occasione.

Le due veline raccontano di essere fidanzatissime e di non averenessuna intenzione di intraprendere una relazione con un calciatore. Irene dice di essere fidanzata con un ragazzo che studia ingegneria eche le avrebbe detto di non partecipare ai casting perché sarebbe stata presasicuramente. La velina continua dicendo che il suo ragazzo dapprincipio eraandato in crisi sapendo che lei avrebbe partecipato a Striscia la notizia 2013ma poi ne sarebbe stato entusiasta. Il ragazzo inoltre le avrebbe confessatoche le persone lo fermano continuamente per strada dicendogli che prima o poiIrene Cioni lo lascerà per un calciatore.

Ludovica Frasca invece raccontadi essere fidanzata con un ragazzo che dirigeuna start-up che si occupa di pubblicità e che è entusiasta per la suagrande occasione.

La velina parla anche del suo rapporto con il padre, diceinfatti che quando era bambina suo padre la prendeva in giro e vedendolaballare e cantare le diceva che sarebbestata un'ottima velina. Ludovica parla anche della sua esperienza a Striscia la notizia 2013 dicendo che per fareuno stacchetto di due minuti alle volte ci mette una giornata intera perprepararlo bene. La velina conclude l'intervista dicendo che le piacerebbe recitare magari nel prossimo film di Batman.