Giulia Calcaterra è l' ex velina bionda di Striscia la Notizia. La bionda velina è stata licenziata quest'anno dalla trasmissione Striscia la notizia per dar spazio ad una nuova coppia ma questa volta trattasi di velini. Antonio Ricci ha voluto così riformare interamente la trasmissione per il calo di ascolti avuto nella precedente edizione e anche perchè aveva giurato che se Miss Italia non fosse stata trasmessa lui avrebbe eliminato le veline. Pare che la Calcaterra abbia preso la notizia con filosofia dicendo che anche se non si è più veline, la vita continua, non si sparisce.

In attesa di nuove chiamate televisive Giulia Calcaterra si è data all'amore e pare che abbia detto al noto settimanale Diva e donna di essersi innamorata di Primo Reggiani, l'attore romano noto al pubblico televisivo per il suo ruolo nella fiction i R.I.S ed ex di Martina Stella. Pare che i due si frequentino da qualche tempo incontrandosi tra Milano e Roma, gli amici dicono di vederli molto affiatati. E' nato un grande amore? Al momento Primo Reggiani è impegnato sul set Universitari-molto più che amici di Moccia mentra l'ex velina di Striscia la notizia è stata vista molto spesso in compagnia di Fabio Quagliarella, il noto attaccante della Juventus.

Ma le news sull'ex velina di Striscia la notizia 2013 non finiscono qui.

Pare infatti che che Antonio Ricci avrebbe annunciato che le veline presto ritorneranno e Giulia Calcaterra continua ad allenarsi aspettando che ciò avvenga al più presto. E voi che ne pensate? I velini sarrano a breve sostuiti o ci saranno veline e velini?