Questa sera, torna su Canale 5 l'appuntamento all'insegnadella seguitissima fiction SquadraAntimafia, che vede protagonista uno degli attori più desiderati delpiccolo schermo nostrano: Marco Bocci.Dal punto di vista sentimentale, sappiamo bene quale sia l'attuale situazionedell'attore, legato alla cantautrice salentina Emma Marrone, nonostante la riservatezza di entrambi. Sul pianolavorativo, invece, come avevamo anticipato qualche tempo fa, sembra ancora in dubbio la sua presenza, in futuro,nella fiction prodotta da Pietro Valsecchi.

Intanto, chiamato in qualità di ospite alla fiera Tuttosposi, Marco Bocci ha rilasciatouna breve ma interessante intervista ai microfoni di fanpage.it, nel corsodella quale si è reso protagonista di una curiosa gaffe.

Alla luce del grande successodella fiction di Canale 5, a Bocci è stato chiesto come si trovasse nei pannidi Domenico Calcaterra e se lanotorietà legata al suo personaggio potesse fargli piacere o, al contrario,infastidirlo.

"Beh, miinfastidisce...", ha replicato di getto Marco, per poi correggersiimmediatamente, con un sorriso carico di imbarazzo: "Mi fa piacere perchémolto spesso quando ti fermano le persone ti fanno i complimenti. Quindi essereapprezzati per quello che si fa credo sia la cosa più bella del mondo,soprattutto quando si investono tante energie".

Uno scivolonedettato quasi sicuramente dall'emozione e dalla timidezza con cui Bocci si èsempre posto davanti ai microfoni. L'intervista si è conclusa con la domandasul suo futuro nella serie, dopo i rumors su un possibile addio: "Di vocine corrono tante, non lo so nemmeno io sinceramente.

Finché mi diverto, finchémi piace ancora farlo cercherò di andare avanti, poi bisogna vedere ciò che ègiusto per il percorso di un personaggio e di una storia".

"Per il momento sono voci e non ci ho pensato pernulla", ha chiarito l'attore che prossimamente sarà impegnato nellapromozione di alcuni film per il cinema che usciranno nel corso dell'inverno eche lo vedranno protagonista.