Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di una delleserie italiane che più appassionano i telespettatori della rete ammiraglia dicasa Mediaset. Stiamo parlando di SquadraAntimafia 5, che questa settimana si è scontrata con la prima puntata diun'altra fiction di successo, Una grandefamiglia 2, andata in onda sulla prima rete pubblica e che ha vinto laconsueta gara degli ascolti. Squadra Antimafia, resta tuttavia una dellefiction capaci di appassionare un variegato pubblico di telespettatori di tuttele età.

Il successo della serie, giunta alla sua quinta stagione, losi deve anche alla presenza nel cast di attori giovani ed allo stesso tempotalentuosi, che riescono ad affascinare non solo grazie alla loro bellezza masoprattutto per la loro bravura.

MarcoBocci è sicuramente il motivo che spinge molte giovani telespettatrici aseguire con attenzione ogni puntata settimanale della fiction, che tra azione esentimenti è riuscita a dar vita ad un prodotto finale davvero vincente.

Al centro del gossip nostrano soprattutto in seguito allasua relazione con la cantante salentina Emma Marrone, Marco Bocci tornanuovamente a far parlare di sé, alla luce di nuove indiscrezioni che loriguardano, anche se, questa volta, sul piano professionale ed in merito allasua presenza nel cast di Squadra Antimafia.

Nella giornata di ieri ha iniziato a circolare una notiziache, se confermata, potrebbe intristire molte fan della fiction di Canale 5.Stando infatti a quanto riportato sul sito SocialChannel, che ha prontamentediffuso l'indiscrezione, Marco Bocci apartire dal mese di Aprile 2014 potrebbe dire definitivamente addio al suopersonaggio, il Vicequestore DomenicoCalcaterra, protagonista della fiction prodotta da Pietro Valsecchi.

Un addio che se confermato potrebbe davvero lasciare stupitii tanti sostenitori dell'attore, anche perché avverrebbe in modo totalmenteinaspettato. Non ci resta che attendere conferme o possibili smentite daldiretto interessato.