Squadra Antimafia 6, anticipazioni, cast, set: Squadra Antimafia 5, ancora in onda, continua a mietere consensi e inevitabilmente, per la gioia di tutti i fan, già si lavora sulla stagione successiva. Il cast di Squadra Antimafia 6 vedrà ancora una volta il team affiatato della 5a stagione, ma con delle new entry: il regista Samad Zarmandili ha rivelato che "tra i nuovi cattivi in particolare ci sono una coppia fratello e sorella".

Ma le anticipazioni su Squadra Antimafia 6 non si fermano qui. Si sa che non è mai una grandissima idea tirare conclusioni da dettagli appena intravisti, ma la presenza sul set di Leonardino e di De Silva sembrerebbe indicare che i due personaggi di Squadra Antimafia 6 sono ancora vivi. Per Squadra Antimafia 6 le anticipazioni vedono quindi il cast riconfermato con delle nuove aggiunte, il set a Catania ma poi spostato anche a Roma: perché, ci si chiederà? La spiegazione è quanto mai interessante.

Nella prossima stagione di Squadra Antimafia infatti, stando alle rivelazioni di Zarmandili, saranno affrontati nuovi temi che porteranno quindi grandi novità, tra questi la sempre spinosissima questione del rapporto tra Stato e Mafia in Italia. Le anticipazioni su Squadra Antimafia 6 sono quindi più ghiotte che mai, e di certo ne arriveranno altre. Intanto a Catania durante le riprese si nota il costante e talvolta anche pressante interesse degli appassionati: Marco Bocci e compagni continuano a convincere i telespettatori con la stagione ora in corso, e ci sentiamo già di scommettere che la prossima season di Squadra Antimafia si rivelerà, ancora una volta, all'altezza delle aspettative dei fan.