Cresce l’attesa per il nuovo film di Checco Zalone, Sole acatinelle che sarà distribuito in tutte le sale cinematografiche a partire dal31 ottobre 2013.

In occasione del lancio ufficiale del film, Canale 5,giovedì 31 ottobre ha deciso di fare un regalo a tutti i fans del comicopugliese che attendono con ansia il nuovo film.

E così, giovedì 31 ottobre alle ore 21.10 andrà in onda suCanale 5 un’anteprima del film, Sole a catinelle, dove verranno mostrati deicontenuti inediti girati nel backstage del film e soprattutto verranno mostratii primi minuti del film.

L’anteprima del film durerà circa 15 minuti, dopodichéandrà in onda il film BoxOffice 3D con Ezio Greggio.

Come vi dicevamo l’attesa per il nuovo film di Zalone è adir poco spasmodica: in pochissimi giorni, infatti, il trailer del nuovo film èriuscito a superare i 3 milioni di views, e anche la pagina ufficiale del filmè stata presa d’assolto dai fans.

Con questo film, sicuramente Zalone metterà a segno un altroottimo colpo nella storia del cinema italiano, proprio come successe qualcheanno fa con il film Cado dalle nubi, che riuscì a superare tutti i record diincassi, raggiungendo i 40 milioni di euro.

Giovedì 31 ottobre Zalone sarà presente anche all’internodella rubrica di Canale 5, SuperCinema, condotta da Antonello Sarno, in ondaalle 23.30: l’attore si racconterà in un’intervista esclusiva e parlerà dellenovità del film.