È andato in onda lunedì sera, in America, l'episodio 1x03 "Power of Persuasion" (già disponibile in streaming sub ita) di "Hostages", la nuova Serie TV drammatica che va in onda il lunedì sul network americano CBS. La serie creata da Alon Aranya, Omri Givon e Rotem Shamir, è basata su una simile serie israeliana che andrà in onda, in Israele, a partire dal 13 ottobre.

Trama episodio 1x03 (Attenzione Spoiler): il rapimento Sanders continua a complicarsi sempre di più per l'agente Duncan Carlisle, che, a inizio episodio, rischia quasi di essere ucciso da un cecchino mandato dall'uomo che l'ha assunto, il capo dello staff della casa bianca, perché l'operazione non sta procedendo come previsto.

Il Presidente, infatti, dopo l'incidente del farmaco sbagliato, vorrebbe cambiare medico e ciò renderebbe inutile la missione e, soprattutto, lascerebbe troppe persone a conoscenza dei fatti. Carlisle, però, riesce a salvarsi e a convincere il capo dello staff a lavorare per mantenere in piedi il piano originale. Nel frattempo, Ellen, che ha scoperto origliando una telefonata che Carlisle ha una figlia, è decisa a trovarla per conoscere meglio l'uomo che l'ha in pugno.

Intanto, continuano i soliti problemi famigliari legati alla gravidanza di Morgan e al debito di Jake, mentre a fine episodio, per convincere la moglie a scappare con i figli e lasciare lui come esca, Brian confessa a Ellen di avere una relazione con un'altra donna.

 

Trama serie: Ellen Sanders è un chirurgo cardiotoracico a cui viene chiesto di operare il Presidente degli Stati Uniti. La sua famiglia, però, viene presa in ostaggio da un agente dell'FBI che minaccia di ucciderli tutti se lei non dovesse fare ciò che le ordinano: uccidere il Presidente degli Stati Uniti d'America.

Cast: Ellen Sanders - Tony Collette; Agente Speciale Duncan Carlisle - Dylan McDermott; Brian Sanders - Tate Donovan; Morgan Sanders - Quinn Shephard; Jake Sanders - Mateus Ward; Archer Petit - Billy Brown; Maria Gonzales - Sandrine Holt; Kramer Delaney - Rhys Coiro; Presidente Paul Kincaid - James Naughton.

Lista episodi: 1x01 "Pilot"; 1x02 "Invisible Leash"; 1x03 "Power of Persuasion".

Prossimamente: 1x04 "2:45 PM" in onda il 14 ottobre; 1x05 "Truth and Consequences" in onda il 21 ottobre.