Cosa c'entrano SaraTommasi e Medjugorje? Ebbene, la nota show girl ha scelto la via dellaredenzione, ma facciamo un passo indietro. Oramai la vita di questa giovanedonna famosa per essersi laureata alla Bocconi,prestigiosa Università Italiana, èconosciuta e commentata da tutti quelli che navigano sul web ed ormai la suastoria sembra diventata una puntata di un famosissimo telefilm in onda da decennisulle televisioni italiane.

Dopo che la showgirl bocconiana ha dato il meglio di se nelcampo dell'intrattenimento per adulti e dopo essere scomparsa improvvisamenteper alcuni mesi dal web con lospavento di tutti i suoi fan, ecco che SaraTommasi fa di nuovo notizia.

Questa volta fa parlare di sè non permotivi che riguardano la sua vita lavorativa o in qualche modo "fisica", ma per ragioni inerenti il suo lato spirituale.

Sono di pochissimi giorni fa le foto che Saraha postato sul suo profilo Facebook e che la vedono questa volta immortalata conun gruppo di pellegrini trovati a Medjugorje, meta spirituale di moltissimi uomini e donne che cercano la pace interiore.

La troviamosorridente e serena in una foto insieme al sacerdote Michele Barone ed altre persone che stavano condividendo con lei unmomento di pace. Il sacerdote in questione Michele Barone è amico di un'altra famosissimaattrice che ha cominciato prima di SaraTommasi un percorso di purificazione spirituale: Claudia Koll. Sara ha anche lasciato sotto la foto un suo pensiero incui chiede a chi la segue che cosa ne pensano di questa sua nuova scelta. Aiposteri l'ardua sentenza.