Rocco Siffredi, il noto pornodivo nostrano, debutterà il 5 novembre su Cielo - canale in chiaro del digitale terrestre - conducendo un programma tutto suo sul sesso il cui titolo è: "Ci pensa Rocco". Le coppie in difficoltà si metteranno in gioco portando alla ribalta tabù e il calo del desiderio, le incomprensioni e le false credenze.

"Chi si aspetta qualcosa di strong resterà spiazzato. Le persone hanno fiducia in me. - annuncia Rocco - Mi vedono come un prete, un confessore. Forse pensano: se non mi capisce lui chi mi capisce?" e aggiunge che da tempo le persone si rivolgono a lui in cerca di consigli sui problemi che hanno sotto le lenzuola.

In "Ci pensa Rocco" si parlerà di sensualità in modo libero ma non volgare, il conduttore ci metterà ironia e fantasia.  "È tutto teoria, divertimento, non si entra mai nel discorso sesso, a parte un uomo che soffriva di eiaculazione precoce a cui ho dato dei consigli basati sulla mia esperienza, perché non nasci Rocco Siffredi, lo diventi". 

 Il famoso divo dell'hard dice che per tenere desto negli anni il desiderio è molto importante sperimentare, giocare divertendosi soprattutto nel dare piacere all'altro, reciprocamente. 

"Tutti hanno gli stessi problemi: un maschio egoista che va subito al sodo, saltando i preliminari e lei che di conseguenza perde la sua autostima, così che i due non si vedono più come oggetto del desiderio e finiscono per rimanere insieme giusto volendosi bene, finché la situazione non scoppia e la donna molla, mentre il maschio capisce sempre troppo tardi. -sentenzia Rocco Siffredi - Un perfetto amante devi adeguarsi alla compagna" e invece troppo spesso si distrae con internet, si rifugia e non cerca di conquistare la propria donna che, sempre secondo Rocco, è diventata troppo aggressiva.

"L'eiaculazione precoce, di cui soffrono in tanti, è sintomo di questo imbarazzo. La donna deve smettere di mettere così tanta soggezione, a letto deve avere una sua femminilità: non puoi fare l'aggressiva con il pigiamone e pretendere chissà che".  La prima puntata del programma televisivo sul desiderio e la coppia andrà in onda il 5 novembre sul canale satellitare Cielo ed è previsto che lo show avrà una durata di 12 puntate.